NEWS > 25 febbraio 2019

Libo Cosmetics Company, eccellenza nel mondo del packaging

 

SPONSORED NEWS



LIBO è un’azienda leader nel settore del packaging legato al mondo beauty, grazie a un design di alta qualità e un servizio completo di produzione di prodotti in plastica e alluminio.

La grande varietà dei prodotti di Libo, che spaziano dagli astucci per rossetti e lucidalabbra ai contenitori per mascara, ci permette di essere totalmente autonomi nella produzione e di soddisfare tutte le esigenze di marketing dei nostri clienti. 

Il gruppo Libo, fondato nel 2000, ha prodotto oltre 100 milioni di rossetti e lucidalabbra per clienti provenienti da Europa, America, Australia, Medio Oriente. Inoltre, ha collaborato con alcuni brand come Revlon, Loreal, LVMH, ecc. 

A partire da metà del 2018, Libo Cosmetics ha riorganizzato il potenziale produttivo dei propri stabilimenti, adoperandosi per garantire che ogni sede fosse specializzata in diversi elementi ottenendo i migliori risultati possibili. Le strutture taiwanesi producono principalmente articoli di lusso in alluminio e contenitori speciali per rossetti, mentre la nostra filiale cinese si occupa principalmente della produzione di prodotti in plastica, elaborazione di packaging secondario e terziario e decorazione.

Ted Yu, Special Assistant to CEO

libo_2


Share article:

Last news

Iscriviti alla newsletter!

A cura di
con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia