NEWS > 23 febbraio 2024

La Proprietà Industriale intorno alle Imprese e al Made in Italy

 

SPONSORED NEWS


L’ Ufficio Italiano Brevetti e Marchi a Cosmoprof ‘24, con un pacchetto gratuito finalizzato a illustrare gli INCENTIVI di PI per le Imprese, valorizzare il Made in Italy con Brevetti, Marchi e altri titoli di PI, fornire orientamento e assistenza su deposito telematico, tutela e contrasto alla contraffazione.

Le aziende espositrici potranno soddisfare le loro esigenze sulla Proprietà Industriale, l’anticontraffazione, le opportunità di finanziamento e la valorizzazione della loro attività, conciliandole con i loro impegni in fiera, semplicemente scrivendo una e-mail a uibminfiera@mise.gov.it per prenotare l’appuntamento in Fiera, direttamente presso il loro stand o, presso UIBMinFiera (MALL 8).

La Proprietà Industriale intorno alle Imprese e al Made in Italy

L’iniziativa è realizzata nell’ambito della collaborazione tra Ministero delle Imprese e Made in Italy (MIMIT) – Direzione Generale per la Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi (DGTPI-UIBM) e Associazione Esposizione e Fiere italiane (AEFI), per favorire la tutela della proprietà industriale e la lotta alla contraffazione dei prodotti, nelle fiere nazionali ed internazionali.

 PRENOTA ORA 


Share article:

ABOUT US

Partecipa all'evento di riferimento dell'industria cosmetica e scopri i vantaggi dell'essere parte della più vasta beauty community del mondo.

Scopri di più

SEI INTERESSATO A ESPORRE?

Scopri di più

SEI INTERESSATO A VISITARE?

Scopri di più

Last news

Un evento di
In collaborazione con
Con il supporto di
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2024 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy - TERMINI D'UTILIZZO
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia host: 172.31.40.82 - you: 34.239.176.54

Seguici
Caricamento in corso...