Torna a Media Room

BRAND AMBASSADOR

Cosmoprof Wordwide Bologna ha coinvolto, per l’edizione 2019, quattro brand ambassador esperte di beauty sotto diversi punti di vista, che svolgono ogni giorno l’importante ruolo di influencer per la loro community online. Il loro background culturale e professionale le rende le perfette rappresentati di una manifestazione internazionale che tende ad ampliare sempre più i propri confini. Saranno a Cosmoprof per condividere in tempo reale le più interessanti innovazioni, i loro brand preferiti e tutto ciò che lo show ha da offrire.
 

SCOPRI LE AMBASSADOR 2019

image

JENIFFER KIM - "Meejmuse" - Seoul

Nata e cresciuta a Sydney, in Australia, vive da cinque anni a Seoul, in Corea. Nei contenuti di Jen è evidente il suo mix di culture, coreana e occidentale. Sul suo canale Youtube condividere consigli ed opinioni sul beauty, tutorial, video su lifestyle e moda coreani, attraverso uno stile fresco e divertente. Jeniffer grazie alla sua simpatia e al suo essere così coinvolgente è anche diventata una presentatrice tv per importanti reti coreane.

Instagram: @MEEJMUSE
Youtube: MEEJMUSE
image

Renée Chow – “Gothamista” – New York

Renée Chow, conosciuta come Gothamista, è un’esperta di beauty & skincare che viva a New York e che ha oltre 10 anni di esperienza nel settore. Il suo stile unico e moderno e la sua conoscenza approfondita del tema le permettono di avere un audience che segue i suoi curati video su YouTube, i suoi post Instagram ed il suo blog. Il suo talento sta nello spiegare al pubblico in modo semplice, le tendenze e le innovazioni tecnologiche del settore cosmetico.

Instagram: @GOTHAMISTA
Youtube: GOTHAMISTA
image

Marion Moretti – “Cameleon” – Paris

Make-up artist dal 2010, Marion è considerata un camaleonte del make-up. Il suo stile è artistico e fuori dagli schemi e i suoi tutorial make-up e hair sono condivisi dalle principali testate web di tutto il mondo, tanto da essere diventati virali. Presto annuncerà una sua capsule collection di prodotti beauty in collaborazione con un brand ancora top secret.

Instagram: @MARIONCAMELEON
Youtube: MARIONCAMELEON
image

Habiba Da Silva - Birmingham

24 anni, nata nel Regno Unito, con origini libanesi e brasiliane. In totale Habiba conta oltre un milione e mezzo di follower sui suoi social ed è conosciuta soprattutto per i suoi video sulla moda e sul beauty, diventando un punto di riferimento per le ragazze che indossano l’hijab e non solo, grazie a numerose collaborazioni con brand in tutto il mondo. Habiba ha anche lanciato un suo marchio di hijab, pensato “For All Skin Tones”.

Instagram: @LIFELONGPERCUSSION
Youtube: HABIBA DA SILVA
An event by
con il supporto di
In cooperation with
Certified by

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2018 All right reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy

Designed with by ArchiMedia