Torna Indietro

BEAUTYTECH AREA

IL PROGETTO

L’area Beauty Tech nel Centro Servizi ha ospitato un nuovo settore espositivo dedicato alle aziende Beauty Tech che stanno rivoluzionando l’industria della bellezza. 
Il mercato beauty è influenzato dai trend più di qualsiasi altro settore di beni di largo consumo, per questo i brand devono percorrere la strada dell’innovazione tecnologica per rimanere competitivi. Ecco perché Cosmoprof ha scelto di dedicare il cuore nevralgico della manifestazione che attira il maggiore afflusso di visitatori, alle aziende che ci presenteranno i prodotti e i servizi del prossimo futuro

IL PROGETTO
ITALIAN START UP

ITALIAN START UP

L’area Beauty Tech ha ospitato inoltre al suo interno uno spazio esclusivo, Italian Startup, dedicato alle startup italiane.

Grazie al contributo di ICE e del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, hanno partecipato 6 Start Up italiane che hanno presentato i loro prodotti e servizi innovativi.

 

CATALOGO ESPOSITORI

 Scopri le aziende dalla Beauty Tech Area!

SCOPRI LE AZIENDE CHE PARTECIPERANNO

ITALIAN STARTUP EXHIBITORS - Sponsored by ITA - ITALIAN TRADE AGENCY

IN COLLABORAZIONE CON

  • 0_beIT
  • Ministero degli Esteri
  • z_ITA
  • zz_Italian Start Up
  • zzz_Arter

Rimani aggiornato sulle ultime novità!

A cura di
Con il supporto di
In collaborazione con
Certificato da

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA - Made by BolognaFiere Cosmoprof S.p.a. - Registered office: Via Maserati 16, 40128 Bologna (Italy) - R.E.A. 1766978
© 2022 All rights reserved - BolognaFiere Cosmoprof - Privacy Policy - Cookie Policy
Segnalazioni - Modello ex D.LGS 231/2001 e Codice Etico

Designed with by ArchiMedia 3.235.180.193

Seguici